Lo sport protagonista nella festa organizzata sabato 5 ottobre a Terme Vigliatore

- Provincia

L’amministrazione comunale del sindaco Domenico Munafò ha organizzato la “1^ giornata dello Sport”, che si terrà sabato prossima, 5 ottobre, dalle ore 17 alle 20 circa in piazza Municipio.

A raccogliere l’invito sono state le seguenti società: A.S.D. JUDO Team Cicero; The Body Angel-Spinning; A.S.D. Ciclistica Terme- Mountain Bike; A.S.D.  Accademia Barcellona  Calcio; “Mivida Volley” di Angelica Giamboi; “Open Dance” di Elisa Chiofalo-Kangoo; Centro Danza Sportiva “The queen of Dance” di Luana Buemi; Professional Archery Milazzo-Tiro con l’arco; Energy Ginnastica Artistica di Stefania Epifanio.

Sarà il Dj  Salvo Alosi a supportare le varie esibizioni con la musica. Un pomeriggio, tempo permettendo ci sarà l’opportunità di vedere all’opera professionisti dei vari settori, dal ballo, al calcio, al tiro all’arco, dal ciclismo al volley ecc. L’iniziativa si rivolge a tutti i cittadini con l’auspicio di richiamare un pubblico soprattutto giovane, come conferma lo slogan dell’evento “facciamo sport, usiamo meno i cellulari  meno i pc e meno social”. E’ un messaggio forte quello che l’amministrazione Munafò vuole lanciare per far si che i ragazzi apprezzino il valore  dello sport vitale certo per il loro sviluppo  muscolare, ma anche di quello sociale con i sostegno dei genitori.