A Terme Vigliatore stasera il concerto dei Faber Quartet

- Attualità, Promo

Questa sera a Terme Vigliatore, in Via 28 Giugno nei pressi di Piazza Municipio, avrà luogo il Concerto Live dei FABER QUARTET.

La serata è interamente organizzata dalla compagine sociale del Cocktail Bar, Pasticceria, Gelateria Mojito’s Café di Terme Vigliatore.

Il concerto inizierà intorno alle ore 22:00 e terminerà dopo la mezzanotte, con i musicisti che si esibiranno di fronte i locali del Mojito’s Café.

Per l’occasione è organizzata un aperitivo/cena a base di pesce e tipiche ricette estive (previa prenotazione del tavolo).
L’evento è comunque accessibile gratuitamente a tutti gli avventori del Cocktail Bar Mojito’s Cafè.

“Questa speciale concerto – dichiara Gianlombardo Benedetto (proprietario del Mojito’s Cafè) – di fatto chiude il cartellone estivo dei nostri eventi. FABER QUARTET è una band fondata e costituita da musicisti di altissimo profilo, che provengono da diverse Regioni Italiane. la stessa è stata premiata dalla famiglia De André. Chiudiamo in bellezza insomma”.

“Non mancheranno comunque altre occasioni di intrattenimento serale sia a fine Settembre che nel prossimo autunno – conclude Gianlombardo – i nostri clienti ce lo chiedono e noi con sacrificio, impegno e grande piacere, cerchiamo di accontentarli”