Site icon 24live.it

Telefisco 2013: diretta anche a Barcellona P.G.

Un appuntamento da non perdere per gli addetti ai lavori il convegno Telefisco 2013, cui l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Barcellona P.G. potrà assistere oggi, presso i locali del Parco Augusto di Terme Vigliatore, a partire dalle ore 9.30 fino alle 17.30. Si tratta dell’incontro annuale de L’Esperto Risponde-Il Sole 24 Ore, giunto ormai alla 22esima edizione, che passerà al setaccio tutte le novità fiscali del 2013. Un anno particolarmente intenso sotto il profilo delle norme tributarie introdotte dai provvedimenti degli ultimi mesi, con novità, tra le altre, su Imu, Irpef, Irap, Tobin Tax e Iva. Senza dimenticare i cambiamenti sul reddito d’impresa e il fronte dell’accertamento. Importante conoscere i dettagli del nuovo redditometro, dopo il decreto attuativo del Ministero dell’Economia.
Il Presidente dell’Ordine di Barcellona Pozzo di Gotto Dott. Attilio Liga dichiara: “sono particolarmente soddisfatto per avere potuto realizzare l’evento anche a Barcellona P.G. così come avviene anche in altre grandi città italiane, infatti, sono oltre 100 le sedi collegate. Ciò si è reso possibile anche grazie alla collaborazione della Banca di Credito Peloritano che ha sponsorizzato l’evento. Telefisco ormai è diventato un appuntamento importante per la nostra categoria perché è l’occasione per dibattere sulle novità fiscali anche alla presenza di esponenti dell’Amministrazione finanziaria. Il 2012 è stato un anno particolarmente intenso sotto il profilo delle norme tributarie. […] Spazio sarà dato anche alle novità sull’accertamento sintetico, redditometro, redditest ed indagini finanziarie, sarà spiegato come cambierà la strategia del fisco. Insomma un appuntamento da non mancare per gli addetti ai lavori”.
Telefisco 2013 darà occasione a tutti gli operatori di sciogliere i propri dubbi attraverso gli approfondimenti degli esperti del Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei dirigenti dell’Agenzia delle Entrate. L’evento on-line è stato inserito nel programma di Formazione Professionale Continua dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.

Exit mobile version