Sigma Barcellona, si parte

- Basket, Sport, Primo Piano

Domani pomeriggio sarà più chiaro lo scenario per la Sigma Barcellona. Difatti, il club giallorosso ha fissato per le 17 una conferenza stampa per illustrare i piani per la prossima stagione. Teatro dell’annuncio sarà la sede di Via Roma, quartier generale del sodalizio barcellonese. Dopo gli incontri societari è tempo di programmazione; il presidente Immacolato Bonina e la cordata di soci delineeranno le prossime mosse della Sigma Barcellona ed esporranno le priorità per la pianificazione futura.

Centrale sarà il riferimento al budget che la Sigma Barcellona impiegherà per la programmazione. I numerosi appelli della società in merito all’eventuale sostegno da parte di forze del tessuto economico cittadino in questi giorni hanno scatenato un acceso dibattito. Si annunciano novità anche in merito agli obiettivi del club e alla prossima campagna acquisti. Nel frattempo si lavora su diversi piani e tutto fa pensare ad una sorta di cesura netta rispetto al passato.

Presto arriverà il tanto agognato annuncio sul nuovo allenatore. Come è noto, sarà il barcellonese Giovanni Perdichizzi, tra l’altro già operativo sul fronte mercato.

 

.
.