La dirigenza della Sigma Barcellona incontra i professionisti della città

- Basket, Sport, Primo Piano

Sono giorni di lavoro intenso per i dirigenti della Sigma Barcellona, che in attesa di ufficializzare l’ingaggio di coach Giovanni Perdichizzi, è impegnata nella ricerca di nuovi contributi economici, attraverso l’iniziativa “SosteniamolA”, indirizzata soprattutto ai professionisti della città.
Per chiarire i tempi ed i modi di adesione, oggi pomeriggio alle 19.30 nella sala teatro “Salvatore Cattafi” dell’oratorio salesiano, il presidente Immacolato Bonina ed i rappresentati della società  giallorossa hanno invitato gli ordini dei Dottori Commercialisti e quello degli Avvocati di Barcellona, insieme a tutti gli ingegneri, gli architetti e geometri operativi nel comprensorio, per verificare la disponibilità di partecipare ai costi di gestione della prossima stagione di LegaDue.
“La nostra proposta di azionariato popolare – chiarisce il vicepresidente Fedele Genovese – entra in una fase decisiva. Abbiamo voluto convocare questo incontro anche per chiedere la partecipazione attiva dei potenziali sostenitori, sotto forma di proposta. L’obiettivo è quello di trovare un approccio diretto nei confronti dei professionisti del comprensorio, senza alcuna preclusione. Ci auguriamo di trovare un’ampia adesione da parte di coloro che hanno il desiderio di aiutare la crescita del progetto avviato dalla società per puntare alla promozione in serie A”.

La società continua a lavorare sul progetto di gestione del PalAlberti, dopo l’apertura dimostrata dall’amministrazione comunale, che si è detta disponibile a trovare un soluzione condivisa, che coniughi l’esigenza della dirigenza di abbattere i costi e di avere l’impianto a disposizione e quella del Comune di poter sfruttare la struttura in determinate circostanze per organizzare eventi sportivi e ricreativi di interesse pubblico.

.
.