Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato un 28enne barcellonese poichè è stato trovato in possesso di marijuana destinata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.
I Militari dell’Arma hanno effettuato controlli in diverse aree, considerate di interesse, della città del Longano, con particolare attenzione ai luoghi di aggregazione giovanile, tra cui piazze e pertinenze di locali pubblici. Nel corso del servizio, sono state perquisite anche diverse abitazioni. In particolare in casa del barcellonese Luigi Pietro Bosurgi, 28 anni, incensurato, sono stati rinvenuti, ben nascosti all’interno di un marsupio, circa 60 grammi di marijuana. I Carabinieri hanno sequestrato anche la somma di 300 euro in contante, del cui possesso il giovane non ha saputo dare giustificazioni, poichè ritenuta provente di attività illecita.
La droga, che è stata pure sequestrata e repertata sarà trasmessa ai laboratori del RIS Carabinieri di Messina per le relative analisi. Bosurgi, dopo le formalità di rito, è stato trasferito dai Carabinieri presso il proprio domicilio, come disposto dal Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Barcellona P.G., in attesa del giudizio direttissimo.