“Fabula Rasa”Ezio CastellanoEmanuele AlosiL’intervistaChi sono i Radiochimica?EZIOEMANUELECome mai avete scelto il nome “Radiochimica”?EZIOAl momento siete a Milano per lavorare sul secondo album; avete trovato un contesto musicale molto diverso. Quali sono le differenze tra la condizione musicale milanese e quella barcellonese?EZIOEMANUELEGiustificate l’esistenza del “talent show?”EZIOEMANUELEBarcellona Pozzo di Gotto, negli ultimi anni, è divenuta una realtà musicalmente fertile, seguendo il passo dei grandi centri come Palermo e Catania. Credete che in questa città si stia sviluppando una forma di riscatto socio-culturale?EZIOEMANUELEAvete dei sogni nel cassetto?EZIOEMANUELE
“Fabula Rasa” la nuova fatica dei Radiochimica
- Cultura, Musica e Spettacoli













