Grande successo per la prima selezione di Miss Mamma Italiana

- Cultura, Attualità, Musica e Spettacoli

Il Palazzo socio-culturale di Santa Lucia del Mela ha ospitato la prima selezione provinciale del concorso nazionale Miss Mamma Italiana, ideato da TE.MA spettacoli e riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 anni e i 55 anni.
Le partecipanti hanno simpaticamente sfidato il pubblico e l’emozione, prima nel quadro moda riservato al casual, poi in quello elegante, ballando seguendo le coreografe di Cristina Silvestri e Irene Castellano, ma sono state anche pronte a rispondere alle domande di Francesco Anania e Manuela Giunta che hanno presentato la prima selezione provinciale.
La giuria al termine della serata ha premiato Jessica Lipari di Falcone (Me) con il titolo di Miss Mammina e Carmela Di Stefano di Milazzo con il titolo di Miss Nonna Italiana. Hanno conquistato, invece, l’accesso alla prefinale nazionale con il titolo di Miss Mamma Italiana, che si svolgerà a Cesenatico, Carolina Russo di Barcellona, Maria Pina Salvo di Castroreale, Francesca Impalà e Laura Pellegrino di Santa Lucia del Mela e Angela Donato di San Filippo del Mela.